SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

venerdì 26 dicembre 2008

Risultati Dodicesima Giornata

Mariuccia in casa subisce lo stratosferico momento di forma degli uomini di Mambo, Fabio patisce una sconfitta che lo fa scivolare al terzo posto del campionato. Una disdetta, la sua formazione è andata a segno solamente col Marocchino Kharjia mentre il portiere Handanovic ha subito 5 gol pesanti a S.Siro che hanno fatto sprofondare il punteggio dei Mariuccia Boys. Emanuele si gode le sue ultime prestazioni, gioco spettacolare e voti importanti, Del Piero sempre nelle maniche dei giornalisti e gli Juventini che stanno offrendo il meglio del loro repertorio. Mambo, dopo aver liquidato il Ponga-Team, si disfa anche del suo diretto avversario e si pone prepotentemente per il vertice della classifica, vedremo se la sosta invernale ricaricherà i giocatori di Fabietto e abbasserà il livello raggiunto da quelli di Emanuele.
Il Ponga-Team si riprende, Marchino azzarda con lo schieramento a sorpresa di Acquafresca e Pellissier, al posto del duo blucerchiato Bellucci-Cassano, e si prende i tre punti della vittoria. A segno Montolivo, Acquafresca e doppietta di Kakà, la difesa traballa votacci di Doni che prende sul gobbo 3 gol e Juan 4,5 già in vacanza in quel di Catania. Il Presidente Marchino soddisfatto della squadra non molla e resiste all’offensiva di Mambo, tenendo salda la prima posizione. Cerase in assoluta difficoltà, non segna e ha punteggi molto bassi, Mexes è in crisi, ammonizioni e un attacco spuntato sono le note dolenti. Il mercato di gennaio si avvicina e il Presidente tirchio dovrà mettere mano alle tasche per risollevare le sorti della sua squadra. Beckham potrebbe essere l’obiettivo per placare gli animi, ormai esasperati dei suoi tifosi.
Il Rooby Football Club per le feste di Natale si regala una partita stupenda, doppiette di Maicon e Pato (con assist) e rete di Brienza su rigore, un fiume in piena che allaga le speranze dello Zar, aggrappato solamente alla rete di Le Grottaglie (questa volta a Bergamo la rete gli è stata assegnata e non come l’anno scorso data a Stendardo). Rooby mette in cascina altri 3 punti e dopo un primo girone scandaloso, rialza la testa e incomincia la sua corsa. Lo Zar è disperato dalle bizze dell’Imperatore Adriano, e vaga sconsolato nella notte nel quartiere…Adriano…un tormento che lo segue ovunque! Con l’anno nuovo spera di recuperare il capocannoniere della passata stagione David Trezeguet e che il suo centrocampo possa offrigli maggiore continuità.
Pollo contro Tanga è una sfida dura, Davide sbaglia in pieno la formazione, considerando il Genoano Olivera un attaccante, mentre invece la Gazza lo schiera tra i centrocampisti…dopo un appello alla CAF e con l’autorizzazione di Caggia cambia formazione in corsa, da apprezzare il gesto cavalleresco del Presidente sfidato. Tuttavia Davide gioca la partita in 10, nonostante la sfida sia assolutamente di quelle da non perdere, il giocare con l’uomo in meno penalizza Tanga, e non gli basta andare a segno con Vucinic e Di Natale, la soglia del 66 rimane un miraggio. Caggia giocando in casa porta via i 3 punti, il +2 è una corazza e Carrizo non subisce gol, Kuzmanovic assist con voto complessivo 7,5 e Rocchi rientra in squadra con un perentorio 10.

Risultati
Pollo Tanga 1-0 71,0-63,0
Rooby Wendy 4-0 84,5-65,0
Mariuccia Mambo 0-1 61,5-70,5
Ponga Cerase 3-0 78,0-58,5

Classifica
1 Ponga 25 900.50
2 Mambo 21 891.50
3 Mariuccia 20 879.00
4 Pollo 17 855.00
5 Cerase 13 825.50
6 Wendy 12 861.50
7 Tanga 12 836.00
8 Rooby 9 851.00

Nessun commento:

La nostra Strada

La nostra Strada