SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

venerdì 5 dicembre 2008

Risultati Nona Giornata

E anche qui le sorprese non si sono certo risparmiate...ergo il campionato è ufficialmente entrato nel vivo e da ora è veramente bagarre con 5 squadre in 3 punti e con ancora all'orizzonte la capolista Ponga.
Il dettaglio con la classifica aggiornata:

Wendy - Mambo 3-2 83,0-73,5
Tanga - Ponga 0-1 61,0-66,5
Pollo - Mariuccia 1-1 66,0-69,5
Cerase - Rooby 2-2 74,0-77,5

Wendy: si è ufficialmente svegliata!...per la serie "meglio tardi che mai!"
Mambo: leggera flessione...per la serie "non sei ancora a 90°...poco ci manca!"
Tanga: polso piatto...per la serie "Qualcuno può prestarmi un defibrillatore?"
Ponga: rullo instancabile...per la serie "Se non rullo...rollo!"
Pollo: sta mettendo su chili...per la serie " Ogni cappone è bello a mamma soia"
Mariuccia: tenue botta d'arresto...per la serie " la botta migliore è quella alla mia ragazza"
Cerase: ancora a galla...per la serie " Barcollo, me lo scrollo...ma non mollo!"
Rooby: colpo di coda...per la serie "...Eppur si muove!"

Cronache di Marchino
Tanga confeziona un bel regalo…Di Natale al Presidente Marchino, infatti il faro della fantasia dell’A.S.Tanga incappa in un votaccio tremendo 4 aggravato dall’espulsione, non meno importanti sono la sfilza di 5 relegati a Zambrotta, Pratali, Pirlo e Hamsik…decisamente una prestazione sconcertante da parte della sua squadra. Davide è rimasto senza parole e senza gol, polveri bagnate per Milito e Vucinic, il Ponga-Team sfrutta al massimo questa situazione e porta a casa 3 punti molto pesanti in chiave classifica. Marchino lascia a riposo i reduci del 5-1 contro Pollo, quindi non schiera Juan, Cozza, Kakà (squalificato), Montolivo e pazzescamente lascia al palo anche il Talento di Bari-Vecchia, assicura il centrocampo con Cambiasso, risveglia dal letargo Padoin, 6,5 con assist, e Acquafresca. Strappa una vittoria coi denti che lo sorregge ai vertici del Fanta del Ricordo.
Mariuccia non molla, Floccari lo tiene in corsa, al Caggia-Stadium partita sul filo dell’equilibrio. Pollo rischia molto, ma raggiunge il 66 grazie all’ottima prestazione di Portanova, 7,5. Caggia è stremato dall’autorete di Felipe e dal Trio d’attacco che non riesce a prendere alcuna sufficienza (Ibra 5,5 – Sanchez 5 – Rocchi 5), annullando le bocche da fuoco è ancora il Ghanese Muntari a reggere il peso della formazione e gol e assist bastano a coprire Carizzo che ne prende 2 e in questo modo Stefano arriva all’agognata soglia del 66. I Mariuccia Boys vendono cara la pelle, l’uomo bionico Pavel Nedved raccoglie una buona prestazione con assist sotto la neve, la difesa di Fabietto scricchiola, ma non cede… rimane in scia del capoclassifica… Mariuccia viaggia a fari spenti nella notte, ma la sua presenza si fa sentire.
Titti raccoglie il terzo pareggio, e lo fa a suo modo, credendo incondizionatamente in Paolucci, il linguaccioso del Catania gioca alla grande al Massimino e segna, Totti è il Gladiatore dell’attacco del Rooby Football Club, 7,5 (un po’ alto per ciò che ha fatto) con gol e ancora il Magico Zarate che è l’unico che si salva nella Lazio, 6,5. Titti sfoga la sua mancanza dai 3 punti portando la sua rosa in un locale consigliato dallo Zar (Re della Movida Milanese) e tutti gli uomini tirano l’alba ballando la Capohera.
Caf, già nelle grane per la storia Lavezzi, invia la sua squadra in ritiro punitivo in un’amena località dispersa nelle Alpi Cozie, non soddisfatto dei risultati del Circolo Sportivo Cerase, cerca in questo modo di fare trovare la concentrazione per ritrovare da subito lo spirito vincente che quest’anno ha già permesso loro di sollevare il primo trofeo stagionale. Ruty non vuole una parabola discendente, stile Milan, e forza i suoi uomini a risollevarsi presto…a dare il massimo e tornare alla vittoria e agli alti punteggi.
Grande Match tra lo Zar e Emanuele… Lo Zar prende voti alti, Rossettini sta diventando un punto fermo, insieme a Cesar, Cordoba e Le Grottaglie la difesa è sempre a pieno regime, se poi il Colombiano si inventa goleador, diventa un reparto formidabile. Il centrocampo è legato alle prestazioni di Rosina e Delvecchio, questa volta è Sculli che premia col gol la sua prestazione, in attacco l’unica palla al piede è il Brasiliano stile “Edmundo o’Animal” di Adriano, giudicato fortunatamente S.V. dalla Gazza. Jeda segna di testa e questo fa comprendere sia una giornata speciale, poi Big-Mac Maccarone risulta indigesto ai granata. Mambo non si scompone, cala gli Juventini Chiellini e Del Piero, voti altissimi impreziositi dai gol, ma non riece a fermare la furia dello Zar.


Classifica

Ponga 19
Mariuccia 16
Pollo 13
Wendy Nicholson 12
Mambo 12
Cerase 12
Tanga 8
Rooby 3

Campionato: scoppiettante e sorprendente...per la serie "Sei bello...sei nostro...non ci deludi mai!"

LA CAF

Nessun commento:

La nostra Strada

La nostra Strada