SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

sabato 6 dicembre 2008

Decima Giornata

La decima giornata del Fanta del Ricordo, prevede degli scontri importanti per definire le posizioni di vertice. Come scritto dalla Caf, il campionato è entrato nel vivo, le squadre sono uscite dalla fase di studio e i punti iniziano a pesare nell'economia della stagione.
Pollo dovrà tenere alto il suo punteggio, anche se sfida una formazione che non ha ancora vinto nella stagione. Al Comunale di Rooby vedremo chi riuscirà a prendersi i 3 punti, Ibra contro Zarate, come in Serie A così al Fanta.... Sarà felice Titti se la sua Inter incapperà in brutti voti?
I fratelli contro. Mariuccia ospita Tanga, mentre Fabietto gode di un'invidiabile posizione di classifica, tranquillo perchè la sua squadra gira bene, il Presidente Tanga si trova sommerso da un mare di pareggi e da una prestazione con un punteggio molto basso (un casalingo 61), senza Di Natale e con Milito impegnato nel Derby della Lanterna, probabilmente i Mariuccia boys avranno una giornata non troppo impegnativa, ma il Fanta è imprevedibile e magari Tanga sfoggerà la grinta dello scorso anno. Prevediamo un Doni sopra le righe.
Il Ponga-Team se la dovrà vedere con la squadra più in forma del momento, Wendy questa volta non si farà sorprendere da colpi di mano (come successo all'andata), ma terrà alta la concentrazione e si è già parlato di un Cordoba rissoso nei confronti del Gila-violino. Il Presidente Marchino non si scompone, basa tutto sulla classe, e non sul confronto fisico. Chissà se questo potrà bastare allo Zar.
Mambo contro Cerase, il Presidente Emanuele nonostante sempre i punteggi molto alti si trova a dover fare i conti con una sconfitta contro lo Zar che ha minato un po' la stabilità dello spogliatoio mentre vedremo se la Caf alle prese col tormentone Lavezzi, saprà portare il giusto grado di attenzione per una sfida che può far volare le due squadre al secondo posto.

Rooby Pollo
Mariuccia Tanga
Ponga Wendy
Mambo Cerase

4 commenti:

Anonimo ha detto...

rooby:1 [FIO] FREY Sebastian 13 [INT] MAICON Douglas 82 [SAM] GASTALDELLO Daniele 8 [ATA] GARICS Gyorgy 81 [REG] BRIENZA Franco 4 [INT] ZANETTI Javier 2 4 [ROM] MENEZ Jeremy 28 [GEN] JURIC Ivan 10 [ROM] TOTTI Francesco 11 [LAZ] ZARATE Mauro Matias 9 [CAT] PAOLUCCI Michele. 12 [FIO] STORARI Marco 23 [INT] MATERAZZI Marco 26 [UDI] PASQUALE Giovanni 22 [ROM] TADDEI Rodrigo 18 [LEC] GIACOMAZZI Guillermo 14 [MIL] PATO Alexandre 21 [BOL] ADAILTON Bolzan

Anonimo ha detto...

e che totti ce la mandi buona...

................................... ha detto...

Ponga-Team
1Doni 2Lopez 3Vargas 4Juan 5Cambiasso 6Cozza 7Cossu 8Kakà 9Gila 10Cassano 11Bellucci Panchina 12Coppola 13Cassetti 14Radu 15Montolivo 16Padoin 17Acquafresca 18Pellissier All.Marchino

Anonimo ha detto...

voglio fare i miei piu vivi e sinceri complmenti al ponga teem x questa dimostrazione d solidita e compattezza del gruppo,ma sopratutto x la vittoria nonostante abbia giocato in 10!sara il suo anno???cmq i risultati gli danno ragione,anke se quel gol d kaka.....x quanto riguarda la f.f.wendi.n.li mandero i un posto a rinfrescarsi le idee..la siberia!concludo facendo cmq alla f.f.wendi.n. i complimenti x il raggiungimento della finale d c.i.(almeno credo e spero)e salutandovi tutti! il vostro zar!

La nostra Strada

La nostra Strada