SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

sabato 13 dicembre 2008

Risultati Decima Giornata

Le partite della decima giornata fanno tremare i polsi dei Presidenti, lo scontro tra i fratelli Taschetto si risolve con un nulla di fatto, un pareggio che non fa bene a nessuno... l'A.S. Tanga è trascinata dal Principe (a cui ormai spetta di diritto il trono) mentre i compagni riescono a raggiungere la soglia della sufficienza, questo li porta a mezzo punto al secondo gol, i Mariuccia Boys segnano con Doni e Mutu, ma l'errore di Fabietto nel panchinizzare Floccari (voto 9,5), i gol subiti da Handanovic e l'ottusità della Gazzetta nel non concedere l'assist a Mutu nel gol di Kuz, bloccano la formazione ad un gol, Fabietto si mangia le mani, una bella occasione sprecata per accorciare le distanze da Ponga.
Rooby festeggia la prima vittoria stagionale, Pollo non può nulla nonostante Ibra e Muntari raggiunge uno scarno 67, lasciando colpevolmente in panca Kuz, mentre Titti se la gioca bene inserendo la sorpresa Menez, il gioiello Francese ripaga il mister con un gol bello ed importante, a Totti si regala un ennesimo 7 e Brienza completa il quadro con l'assist che permette a Titti di festeggiare con serenità l'inizio di risalita in classifica. Sempre alle prese con Pato inserito nelle liste dei partenti.
Al Ponga-Stadium errore clamoroso di Marchino che in difesa nonostante tutti titolari sbaglia le scelte e gioca in 10. Wendy ha sul piatto i 3 punti, tenta di vincere con Rosina (entrato per segnare il rigore) e il Senese Corradi, potrebbe bastare, ma Gila suona 2 volte il violino e Kakà capoccia le speranze di Catania e dello Zar con un gol (auto...) importante. Ancora assist per Cossu che alza il punteggio, mentre le ammonizioni segnano il percorso di Wendy, 5 titolari ammoniti pesano nell'economia della gara.
Mambo straccia Cerase, Emanuele forte di una formazione di tutto rispetto segna con gli attaccanti Amauri e l'ormai consueto Di Vaio (lasciato inizialmente in panchina), piazza un punteggio imperioso di 11 con Maggio, si concede il gol di The Wall Samuel e ha il lusso di lasciare fuori il gol della Formica Atomica Giovinco. Mambo sale nelle parti alte della classifica e non è intenzionato a fermarsi. Cerase è piallato, 2 gol del Tanque Denis e di Cacia lasciati colpevolmente a riposo minano anche quel poco di tranquillità che si cercava di ritrovare nell'ambiente della Caf.
Spalle al muro, Ruty sarà in grado di ruotare il senso di marcia? L'impressione è che il Presidente debba operare in sede di mercato e provare in tutti i modi a tenere i talenti, affiancandoli dai giocatori ancora disponibili, si attendono gli sviluppi dell'ormai noto Affaire-Lavezzi che crea scompiglio, paparazzi e giornalisti sono sulle loro tracce giorno e notte....altre foto compromettenti segneranno il rapporto ormai logoro dei due?

Risultati
Rooby - Pollo 2-1 73,0-67,0
Mariuccia - Tanga 1-1 71,0-71,5
Ponga - Wendy 2-1 73,0-70,0
Mambo - Cerase 3-1 81,5-66,5

La Classifica:

1 Ponga 22
2 Mariuccia 17
3 Mambo 15
4 Pollo 13
5 Wendy Nicholson 12
6 Cerase 12
7 Tanga 9
8 Rooby 6

Scusate ma Lavezzi mi sta facendo diventare "loco"...non ho il tempo di scrivere commenti ora..."Pocho!...vieni qua!!!"

Nessun commento:

La nostra Strada

La nostra Strada