SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

lunedì 8 dicembre 2008

L'Oro di Napoli

Questa è una storia, ma forse sono due.
Da una parte c’è un piccolo talento bizzoso e insoddisfatto. Il suo Presidente un anno fa ha scommesso su di lui, investendo dei capitali con la speranza che i suoi soldi avessero una buona fine. Il giocatore è diventato splendido, famoso e un nazionale Argentino. Da prospetto di calciatore è passato ad essere un Campione, sembra così avere realizzato parte dei suoi sogni.

L’altra storia vede un Presidente in crisi, l’anno scorso Campione d’Italia e quest’anno in rovina, una squadra che si basa su qualche campione e che, purtroppo, è bersagliata dalla sfortuna, infortuni e pareggi sono sempre presenti a disfare i sogni della squadra. Ma il Presidente non abbandona la passione che lo contraddistingue, rimane attaccato ai suoi sogni e alla voglia di dimostrare il suo valore.

Ora la trama si infittisce e faremo anche i nomi.
Il fuoriclasse che reclama un aumento di ingaggio al suo Presidente, è Lavezzi, il quale non si accontenta e non raddoppia, ma intende triplicare il suo ingaggio… Il Presidente Ruty non molla e chiede maggiore voglia e più applicazione al giocatore per tutte le questioni legate al Circolo Sportivo Cerase, una maggiore partecipazione e verrà premiato…. con la fascia di capitano!

Nell’altra storia il Presidente in crisi è Davide, l’A.S. Tanga ha un tridente molto forte, ma che difficilmente riesce a giocare insieme, infortuni, sfortune, turn-over e squalifiche la fanno da padrone. Il suo attaccante gioiello non lascia e si arma di forza per difendere l’onore della sua squadra, in questo momento è il solo Milito a dare il massimo. Tanga non rinuncia e con l’apporto del Principe Argentino, ha provato un approccio verso El Pocho Loco.

E in questo momento le due storie convergono.
Ruty è ignaro, intento a non scucire soldi, intento a non falsare il suo patrimonio risparmiato in asta, un valore da 175Mld di Euro, che fanno gola alle casse Circolo Sportivo Cerase. È pensiero comune tra i Presidente del Fanta del Ricordo, che abbia in testa qualche colpo faraonico per la prossima stagione, ma un giovane come Lavezzi non se la sente di aspettare, non vuole “buttare” una stagione, tiene alla Nazionale e al suo benessere economico. Tanga, vuole migliorare la sua squadra, e sta facendo di tutto per portare a casa El Pocho, tentandolo con soldi e promesse di vittorie.
Ruty e Tanga contro.

A questo punto in redazione è arrivata una fotografia che conferma che la trattativa con il fuoriclasse Argentino è andata in porto, condotta da gran Maestro, da quel volpone di Davide, possiamo notare il patto a tre, il Presidente che stringe le mani ad Hamsik e Lavezzi….
L’unione fa la forza, come i Tre Moschettieri.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE!!!
COMUNICATO STAMPA RILASCIATO DAL ROOBY FOOTBALL TEAM!
dopo le continue divergenze con tecnico e compagni il calciatore "pato" ha chiesto di esser ceduto a titolo definitivo!!!

Anonimo ha detto...

la camorra sul pocho:secondo indiscrezioni e intercetazioni,ambienti vicini al circolo sportivo cerase,avrebero contattato il presidente tanga e lo stesso gicatore inviandoli con parole gentili(vee strunz)a rivedere eventuali accordi!il giocatore e stato avvistato in piena notte(circa le 3)in pigiama e visibilmente provato a villa ruty!ruty dichiara:stavamo sfornando i babba!zar

La nostra Strada

La nostra Strada