SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

martedì 2 dicembre 2008

Clamoroso Pocho contro Ruty

Siamo venuti a conoscenza della richiesta avanzata dal Pocho Loco, di un colloquio personale con il suo Presidente. L’incontro è avvenuto a Cinisello Balsamo, nella Reggia del Magnate Ruty. Intercettato all’ingresso della tenuta, Lavezzi non aveva certo l’aria di essere spensierato…. Il tutto dava a pensare ad una mera richiesta d’aumento di ingaggio, ma Ezequiel, invece di andare sul personale e reclamare la parte economica, ha aspramente contestato l’operato del Circolo Sportivo Cerase.
Non si è detto soddisfatto dei compagni, che a suo dire sono poco impegnati alla causa comune. Prende l’esempio dei compagni del fronte offensivo, a parte la sorpresa di Denis, il Panteron Zalayeta non graffia da tempo, Castillo e Cacia sono utilizzati poco dal mister, Calaiò non segna mai e Dica è disperso… El Pocho predica nel deserto.
Il Presidente Ruty è stato messo alle strette, o rivede le sue strategie e apporta modifiche oppure Lavezzi cercherà approdo in altri team, disposti a tutto per il suo talento. Lavezzi lamenta il fatto che lo scorso anno la coppia con Mutu aveva portato i suoi frutti e Coppe in bacheca, quest’anno la Caf, a suo dire, non ha aperto sufficientemente il portafoglio.
Il folletto partenopeo ha anche lamentato lo scarso e scarno contributo dei centrocampisti in fase realizzativa, contestando aspramente il binomio rossonero Ambrosini-Seedorf che a suo dire potrebbero segnare ogni domenica, ma si limitano al compitino, idem per Capitan futuro De Rossi e il nanetto Gargano. Poco si può condannare Mannini che per il poco che gioca, riesce a dare un buon apporto.
L’incontro si è chiuso con l’uscita dal retro della villa, Ezequiel chiuso nella sua X5 dai vetri oscurati, non si è fermato ai microfoni dei giornalisti, ed è scattato verso il ritiro punitivo che Ruty ha imposto a tutta la sua rosa.
La contesa tra Presidente e giocatore ha esasperato i toni già non troppo pacati della squadra, ora staremo a vedere già domenica prossima il riscontro del Circolo Sportivo Cerase, e vedremo se Ruty accoglierà la richiesta del Pocho Loco….
Rimaniamo in attesa, si prevedono grossi cambiamenti.

2 commenti:

................................... ha detto...

La F.C. Mariuccia conferma queste dichiarazioni da fonti molto sicure.A colloquio con l'ex rom Mutu,che dichiara;il presidente Cerase non caccia la puglia!Spilorcio!Voto come Sheva.
Firmato Fabietto

Anonimo ha detto...

non posso essere esente dal dire che sia le frasi ke le dichiarazioni alla quale mi trovo difronte,indignano un onorato e prestigioso club alle quali nn trovo riscontro!!inoltre ricordo a tutti la folta bakeca d ruty,aggiungiendo la famigliarita e la stima....chiedo almeno le scuse da parte d mutu e concludo dicendo..HO RUTI:lavezzi x corradi?ciao a tutti belli !zar

La nostra Strada

La nostra Strada