SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

venerdì 5 dicembre 2008

Risultati Terza Champions

Di seguito i risultati della terza di Champions, che ha sciorinato sorprese:

Gruppo A

POLLO - ROOBY 1 - 2 66,0 77,5
MARIUCCIA - MAMBO 1 - 2 71,5 73,5

Gruppo B

WENDY - PONGA 3 - 1 83 66,5
CERASE - TANGA 2 - 0 74 59

Le classifiche aggiornate:

Gruppo A

MAMBO 6
POLLO 4
ROOBY 4
MARIUCCIA 3

Gruppo B

CERASE 9
WENDY N. 4
PONGA 3
TANGA 1

PS: sulla visita alla mia Villa del Pocho Lavezzi si sono fatte troppe illazioni insulse...la verità è che come si mangia "napoletano" a casa mia non si mangia da nessun altro. Che spaghettata!

RUTY

1 commento:

Anonimo ha detto...

caro presidente ponga,mi trovo in una situazione imbarazzante!purtoppo sono venuto a conoscenza(x mezzo del mio ct)della voce d una vera e propia caccia al uomo prevista x un suo giocatore che all andata non e stato propio cristallino e inoltre ha compromesso il risultato,immagino abbia capito chi e(gilardino)!!ho provveduto immediatamente ad un chiarimento col capitano(ivan ramiro)ke ha smentito tali voci...comunque onde evitare spiacevoli equivoci,consiglio parsimonio nel utiizzare il suddetto,anche xke sara gia un partita tesissima!!!confidando nella sua discrezione,distinti saluti in bocca al lupo!zar

La nostra Strada

La nostra Strada