SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

martedì 4 novembre 2008

The ZAR is back

Mirabolante lo Zar!
È arrivato il suo momento, si rialza dopo 40 turni di ultimo posto e con una prestazione imperiosa sbatte in faccia a Titti il negativo “scettro” di ultimo della classe.
Non dimentichiamo che siamo solamente all’inizio della stagione, ma la squadra Wendy era ancora ancorata al palo, 0 punti che pesavano in modo atroce sull’esimio Presidente Deba….rivedeva i fantasmi dello scorso Campionato, con la paura che il passato tornasse a tormentarlo.
La fotografia di Maradona è stata esplicitamente richiesta dallo Zar, lui è uno che non molla…lui ci crede sempre…ottimista o visionario?
Comunque tanto di cappello al Presidente che dopo un anno di dolori rialza la testa; il bello di questo momento è che due suoi colleghi, sia Tanga che Marchino, si sono sentiti con lo Zar per fargli i più sentiti complimenti, vederlo risalire e prendersi le posizioni che maggiormente gli si addicono rende il nostro gioco ancora più esaltante di quello che già è.
L’onore ricevuto da un battuto, Tanga, e da un Presidente sempre antagonista, Marchino, per il nostro caro Zar non deve aver avuto prezzo…un po’ come la MasterCard!!!!
Quindi ora ci aspettiamo la completa stabilità di risultati, adesso che lo Zar ha abbandonato gli inferi dell’ultima posizione è pronto per il ritorno al grande palco….quello che più gli spetta.

2 commenti:

................................... ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

finalmente riesco a dire la mia...inizio facendo i complimenti a chino x questo blog ke in questo anno partito un po in crisi,ha riunio questo gruppo d fantapazzi,oltre che essere davvero fatto bene...dopo 11 anni ecco un altro tassello alla nostra fantalega,e questo e motivo d orgoglio essendo presidentefondatore!nato in una notte a lume d candela e maldini a95fmld guarda dove siamo arrivati...certo in una pronta risalita saluto tutti!il vostro zar!wendy

La nostra Strada

La nostra Strada