SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

mercoledì 19 novembre 2008

Risultati Settima Giornata

Primo giro di boa cari Presidenti, prima ondata di commenti, la settima giornata in presentazione avrebbe dovuto fornire qualche risposta, ma al conto dei fatti siamo ancora nel pieno delle questioni irrisolte, un gruppone nella Classifica che prosegue a braccetto…Campionato ancora aperto a tutte le risoluzioni.
La sfida tra Cerase e Mariuccia non è degna di un incontro d’alta classifica, punteggio risicatissimo, addirittura la Caf salvata dal +2 casalingo… brutto gioco e cattivi gli interpreti. Solo un gol di Floccari tiene in piedi la baracca di Fabietto, ed è la seconda domenica consecutiva che l’Atalantino salva la squadra. Probabilmente i fantasmi del passato stanno tornando ad inquietare il nostro caro Presidente Fabietto, infatti come l’anno scorso rubacchiava allegramente punti a destra e manca e alla fine del Campionato è arrivato un, poco meritato, Terzo posto; anche nelle ultime due uscite i Mariuccia Boys hanno raschiato il fondo del barile con uno scarno 66, il quale tuttavia ha fornito quei 2 punti che danno morale e classifica…anche perché in questo modo ha anche fermato i diretti avversari di classifica, settimana scorsa aveva impedito al Presidente Marchino una piccola fuga e questa domenica ha bloccato il Circolo Sportivo Cerase. Chissà se è felice Fabietto di tornare al passato o se l’illusione di avere la migliore Fanta media l’aveva portato a pensare in grande?
Anche la Caf non offre una prestazione di spessore e il valore si appiattisce legato alle prestazioni poco soddisfacenti dei suoi uomini dotati di maggiore fantasia Lavezzi e Seedorf.
Titti esce dal Comunale del Ponga con un’ottima prestazione che lo conforta e lo porta ad un piccolo movimento di classifica, un punto conteso a Marchino in una partita che ha messo sugli scudi il Talento di Bari-Vecchia in contrapposizione alla magia Friulana di Brienza, ottimi voti nelle due compagini che portano un 2-2 ricco d’emozioni. Il Ponga-Team esce a testa alta, nonostante un pareggio con l’ultimo in classifica, la squadra gira e i voti sono discreti.
Grande sfida tra Pollo e Mambo, partiva con un Sabato scoppiettante dove il Mago Ibra-Cadabra a Palermo dimostra tutta la sua potenza. Tuttavia gli risponde, sempre in terra sicula, il Folletto Mascara, una tripletta che ricorderà per lungo tempo. A questo punto Caggia fa leva sul puledro brasiliano Ferreira Pinto, il quale sfodera un 7,5 con gol e assist…prepotente, ma gli risponde il rigore di Di Vaio, trasformato al Del Duca. …I ragazzi di Pollo non mollano e con rigore trasformato da Nick Piedecaldo Amoruso segnano il gol che porta ad 80 il punteggio della compagine di Stefano. La risposta di Mambo potrebbe anche esistere, con il gol della Bestia Baptista nel Derby Capitolino, ma Emanuele non ha creduto nel Brasiliano, e l’ha bellamente lasciato in tribuna. Dovrebbe subire una cocente sconfitta, ma giocando in casa fa suoi i 2 punti che lo portano ad un totale di 78,5…morale un 3-3 storico…una sfida che si conclude in questa giornata, ma siamo certi che rivedremo nella prossima battaglia tra Mambo e Pollo una sfida senza esclusione di colpi. Chi la vincerà, porterà a casa la Gloria.
Ultima partita con pochi contenuti tecnici, che ricalca la partita tra Cerase e Mariuccia, ma questa volta la Dea bendata sorride allo Zar, infatti Wendy si riprende, conferma che Tanga lo soffre tremendamente. Delvecchio supporta lo Zar con un gol e sostanza che lo portano a ridosso del gruppone. Le punte hanno le polveri bagnate sia per Wendy sia per Tanga, nessuno si sblocca, Davide rosica perché lo scorso anno a questo punto della stagione aveva riportato solamente vittorie, aveva già accoltellato mortalmente il Campionato, aveva le sue mani sul titolo, mentre ad oggi una sola vittoria e la prima pesante sconfitta. Lo Zar ride di gusto, sperando di essersi definitivamente risollevato, morale e punti crescono di pari passo.

Risultati
Wendy Tanga 1-0 66,5-65,5
Mambo Pollo 3-3 78,5-80,0
Ponga Rooby 2-2 76,5-74,0
Cerase Mariuccia 1-1 66,5-66,0

Classifica
1 Ponga 13 514.50
2 Mariuccia 12 525.00
3 Pollo 12 512.00
4 Cerase 11 490.00
5 Mambo 9 497.50
6 Tanga 8 486.50
7 Wendy 6 494.00
8 Rooby 2 478.50

Il prossimo turno sarà l’ottava giornata, la prima del primo girone di ritorno.
Turno segnato tra le sfide tra cugini, infatti freme l’attesa per lo scontro al vertice tra i Presidenti Marchino e Caggia, la sfida sarà importante per lo sviluppo sulla classifica che potrebbe avere, e ci sarà anche l’impegno tra lo Zar e la Caf…diciamo che questa settimana ci saranno battaglie contro il proprio sangue.
Mariuccia sfida Rooby in una partita che vedrà Fabietto strizzare l’occhio al Primato il classifica, mentre Titti farà il possibile per prendersi la prima vittoria stagionale.
Mambo proverà a ripetere nuovamente le ultime prestazioni, in quanto la sua squadra risulta essere in piena forma, mentre Tanga si aggrapperà con tutte le forze al Principe Milito, reduce dalla convocazione Maradoniana e l’unico della sua squadra ad essere sempre competitivo.

Mariuccia Rooby
Ponga Pollo
Mambo Tanga
Wendy Cerase

5 commenti:

Anonimo ha detto...

signori e ufficiale....e nata una nuova stella nel firmamento del fanta commento,naturalmete del fanta ricordo!!!!marchio:hai sbagato mestiere...!!!ma ora parliamo d fantacalcio..come dici te a riguardo della partita juve genoa,se c fosse stata la panchina lunga con bonus e malus:mambo avrebbe perso,tanga pareggiato,e chissa cosaltro....ma purtroppo e adata cosi!questo e il bello e il brutto del gioco piu bello del mondo...e noi celo teniamo!!!un saluto a residenti e non!il vostro zar,wendy!p.s x ruty...guarda che se nn sbaglio hai solo 3 scudetti...

Anonimo ha detto...

volevo dire 2

................................... ha detto...

sono a casa di marchino quando i suoi ragazzi hanno fatto 7 gol ( per adesso!)ora già a 8, uno strazio. si sta allargando troppo fa lo sborone.una giornata cosi capita ogni morte di papa.scherzi a parte complimenti,
Ciao a tutti Presidenti da Caggia.

................................... ha detto...

CIAO ZIO MARCO IO FACCIO IL TIFO PER TE TI VOGLIO BENE
BRYAN

................................... ha detto...

CARO ZIO SONO SUCCESSE COSE DA NON CREDERE ZIO COME è POSSIBILE CHE HO BATTUTO M.G SPORT ? SONO TROPPO FORTE COME TE CHE SEI PRIMO AL TUO FANTACALCIO
TI VOGLIO TANTO BENE!
W INTER PER SEMPRE
KARIN
GRANDE JIJIA!!!!!!!!!!!

La nostra Strada

La nostra Strada