SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

sabato 15 novembre 2008

Presidente ci parli di Lei

- Presidente
- Davide, anni 35.

- Per la cabala....Segno Zodiacale
- Sagittario.

- Anni di Fanta alle spalle
- 11 anni consecutivi, socio fondatore.

- Palmares
- 1 Campionato, 1 Champion’s e 3 Coppa Italia…sono come Mancini leader della Coppa Italia.

- Non puoi fare a meno del fantacalcio perché
- Non so cosa poter fare la Domenica senza calcio.

- Cosa ti piace del NOSTRO fantacalcio
- Mi piace l’ignoranza dei Presidenti nel mettere giù la formazione domenicale.

- Presidente antagonista/rivale
- Se intendiamo il più rognoso è storicamente Titti. Il rivale è lo Zar…godo maggiormente a battere lui, rispetto agli altri….perchè so che ci soffre.

- Presidente con cui stringi volentieri alleanze
- Le alleanze con mio fratello Fabio e con Marchino hanno radici profonde, potrebbe nascere qualcosa anche con lo Zar, ma è troppo incoerente proponendoti scambi tipo Torricelli x Super Pippo Inzaghi…facendoti credere che Torricelli è un bomber.

- Se non vincessi tu il fanta chi vorresti lo vincesse
- Caggia…mi fa fantacalcisticamente pena.

- Formula segreta della tua scelta nella rosa
- E’ tutto istinto il mio…non arrivo all’asta con nomi e medie voto dell’anno precedente, mi fido delle mie sensazioni.

- Ricetta personale nella scelta della formazione domenicale
- Il Televideo è la mia fonte primaria.

- Il tuo capitano storico
- Non ho un Capitano, sono io che comando la baracca.

- Il giocatore che ti ha dato più fanta soddisfazioni
- Kakà 3 anni fa, e ricordo con affetto e quasi amore il Super Pippo Capocannoniere a Bergamo con l’Atalanta.

- Il giocatore che avresti voluto avere nel tuo team
- Me stesso a 16 anni…. Ero una furia.

- La fanta delusione più grande
- Taddei per qualità di voti e bruttezza infinita.

- Fantagiocatore più odiato
- Marco Materazzi, anche se è troppo definirlo un giocatore.

- Se potessi aggiungere o abolire una regola, quale sarebbe
- Toglierei gli assist farlocchi della Gazzetta, alcuni sono totalmente inventati.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

che emozione!!! il presidente Tanga mi definisce "storicamente rognoso"... non ho parole, GRAZIE!!!
Titti

Anonimo ha detto...

prova x zar

Anonimo ha detto...

PRIMA TUTTO,SEMBRI UN DROGATO....POI T RICRDO KE QUELL ANNO TORRICELLI HA FATTO PIU GOL D PIPPO!TVB.WENDY

La nostra Strada

La nostra Strada