SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

domenica 23 novembre 2008

Presidente ci parli di Lei


- Presidente
- Stefano, 33 (15/08/1975).

- Per la cabala....Segno Zodiacale
- Leone, anche se non credo alla cabala.

- Anni di Fanta alle spalle
- Più o meno 11, ma di preciso non lo so… comunque Socio-Fondatore.

- Palmares
- 1 Scudetto e le coppe non le ho mai contate perchè non mi danno soddisfazione, punto tutto al Tricolore.

- Non puoi fare a meno del fantacalcio perché
- Ormai è parte della mia vita, 11 anni di aste, 11 anni di formazioni. Ora il Sabato mattina ho uno schema fisso… Colazione fuori, Gazza, Rientro a casa, appunti e formazione, non toglietemi il mio Fantacalcio.

- Cosa ti piace del NOSTRO fantacalcio
- La cosa che mi piace e che odio: le troppe polemiche… a volte si esagera, ma è il sale del nostro stare insieme, condividere questa passione in modo totale, vedi l’organizzazione Asta di quest’anno, neanche fosse l’ONU.

- Presidente antagonista/rivale
- Sinceramente non ho rivali o antagonisti, alla fine godo nella stessa maniera nel vincere contro tutti, l’importante è vincere.

- Presidente con cui stringi volentieri alleanze
- Non ho mai stretto alleanze con nessuno dei Fanta Presidente, perché sono certo che curerebbero solamente il loro tornaconto, io sono un Indipendente.

- Se non vincessi tu il fanta chi vorresti lo vincesse
- Quei poveracci di Tanga e della Caf, fare fantacalcisticamente pena non mi tocca, come è emerso dalle loro interviste… sono offeso con loro, ma gli voglio bene… sempre pronto a sfidarli.

- Formula segreta della tua scelta nella rosa
- Tranne un paio di nomi che possono essere i miei preferiti, non organizzo la mia asta preventivamente, mi muovo come un felino nel momenti topici delle riunioni, pronto a graffiare per i giocatori che mi esaltano.

- Ricetta personale nella scelta della formazione domenicale
- Il mio taccuino, la mia penna, Gazza, Televideo e sempre pronto…Il Sabato mattina è momento di studio.

- Il tuo capitano storico
- Stankovic.

- Il giocatore che ti ha dato più fanta soddisfazioni
- In questo biennio Ibra-cadabra… io dimentico il passato, vivo nel presente con lo sguardo rivolto al futuro.

- Il giocatore che avresti voluto avere nel tuo team
- Assolutamente Cambiasso.

- La fanta delusione più grande
- Montella, di mia proprietà quand’era alla Roma, scambiato per astinenza di gol al mercato di riparazione con un accordo col Presidente Tanga, fino a quel momento 1 gol stagionale, alla corte di Tanga è esploso con 15 gol nel girone di ritorno… Da quel giorno ho finito di scambiare giocatori, chi parte con me, arriva con me o muore per strada.

- Fantagiocatore più odiato
- Nedved simulatore nato, quando cade non si rialza.

- Se potessi aggiungere o abolire una regola, quale sarebbe
- Concordo con la regola della Caf. Sono un tradizionale, voglio il Fantacalcio Old-Style… solamente gli assist sono l’innovazione che apprezzo, tutto il resto è noia, Grande Califfo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

grande ste cantagliele a qesti presidenti poco seri!!!! ciao pollo,ciao a tutti!wendy

La nostra Strada

La nostra Strada