SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

giovedì 13 novembre 2008

Risultati Sesta Giornata

Di seguito i risultati della Sesta giornata:

Mariuccia Ponga 1-1 66,0-69,5 X
Rooby Mambo 1-3 71,5-80,5 2
Pollo Wendy Nichols 2-1 74,0-70,0 1
Tanga Cerase 3-1 78,5-68,0 1

Giornata scoppiettante…giornata che mette benzina nei serbatoi di chi si appresta alla rimonta nei confronti del vertice della classifica.
Mambo è una furia, il suo Tridente va a segno con tutti i suoi effettivi, Del Piero gli regala una punizione delle sue, una parabola fantastica…anche Ronaldhino non è da meno…e il folletto etneo Mascara replica ai due fuoriclasse con un gol importante. Non pago di questo il Presidente Manuel gode anche di un gol con la prima prestazione convincente di Felipe Melo, che dopo mesi di oblio sfodera tutte le sue qualità. Purtroppo a farne le spese è il caro Presidente Titti, infatti nonostante il puntuale Totti e le giocate del sempre proattivo Zarate rimane inchiodato all’ultima posizione, una sconfitta che brucia perché nonostante la prestazione non muove la sua classifica. L’allenatore non è, comunque, in discussione, le prestazioni un po’ altalenanti dell’inizio di campionato si stanno stabilizzando e ci si aspetta a breve un cambio di marcia del Rooby Football Club.
L’A.S.Mariuccia fa un risicatissimo 66 casalingo e trattiene le speranze del Ponga-Team, Floccari su rigore porta il +3 decisivo per risollevare la triste autorete di Cicino, nella squadra del Presidente Marchino il Capocannoniere Gila suona nuovamente il violino e offre il suo solito apporto, all’appello mancano Kakà e Bellucci con brutti voti…ma il Presidente non si lamenta e li considera sempre cuore del Ponga…porta, comunque, in cascina il suo punticino che gli permette di confermare il Primato, anche se tutti gli avversari sono agguerriti e pronti a rivoluzionare la Classifica.
Pollo condanna Wendy, o meglio Rocchi entrato dalla panchina negli ultimi 10 minuti risolleva Caggia, a secco in tutti i suoi effettivi, ma portato in trionfo dal bomber BiancoCeleste, una doppietta che solleva a 74 punti il bottino di giornata e un doppio gol che affossa il neo risorto Zar, a cui non bastano l’ennesimo gol di Jeda e Sculli per ancorare al pareggio la sfida. Wendy rientrerà nelle turbe tenebrose del fondo classifica piuttosto che volare verso i lidi della vetta?
Tanga lucida la sua personalissima lampada di Aladino, la strofina perché sente la necessità di 3 punti, la lustra così tanto che gli esce un Principe in carne ed ossa, e come premio gli porge una deliziosa Tripletta… la prima all-time vissuta dal Presidente Davide, impreziosita anche da un assist. Il tutto sbriciola la resistenza opposta dal Circolo Sportivo Cerase con il Pocho Loco sempre sugli scudi e Mannini in versione realizzatore, ma questo non riesce ad arginare il potere soprannaturale del Principe argentino.

Classifica:
1 Ponga 12 438.00
2 Mariuccia 11 459
3 Pollo 11 432.00
4 Cerase 10 423.50
5 Tanga 8 421.00
6 Mambo 8 419.00
7 Wendy Nic 3 427
8 Rooby 1 404.50

Nessun commento:

La nostra Strada

La nostra Strada