SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

lunedì 10 novembre 2008

Tanga Principe di Crescenzago

Ma cosa ci voleva per fare trionfare il Presidente Tanga? Le ha provate tutte, ma sembrava non sbloccarsi. Il pareggio come risultato fisso, una costante nel suo complicato inizio di stagione….ma ecco, alla Sesta giornata la luce in fondo al tunnel, ecco ritrovare la speranza che Tanga era certo di aver acquistato in asta per tutti quei fantasoldi.

Ed è da qui che in un pomeriggio contro Cerase, si presenta in tutto il suo splendore, il Signor El Principe, Mister 350 fantamilioni.
Milito non si discute mai….e infatti infila una super prestazione, Tripletta condita da assist, un +10 grande come il mare, che fa naufragare le speranze della Caf e fa godere come un porcospino il Presidente Davide, che ora più che mai si culla il suo gioiello.(Nella foto durante la presentazione alla stampa, dopo il suo acquisto).

Un giocatore splendido, per tecnica, forza, visione di gioco, furbizia, velocità di esecuzione, insomma un giocatore totale….Proprio come ai tempi d’oro lo era il suo Presidente.
Tanga ti ricordi quando eri tu l’uomo decisivo per le squadre in cui giocavi…..io ero sempre al tuo fianco…e sempre lo sarò.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io ribadisco, a costo di essere noioso...

...quanto è figa la Canalis!!!!

Ma non esiste il Fantacanalis?


Buona serata a tutti!

La nostra Strada

La nostra Strada