SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

venerdì 28 novembre 2008

Risultati Ottava Giornata

Mister X ha finito la sua corsa verso il record di pareggi…una stagione da bicchiere mezzo pieno (comunque perde poco) oppure da bicchiere mezzo vuoto (non riesce a vincere), la decisione spetta a Tanga. La sua squadra c’è, è presente e domenica il Trio delle meraviglie è andato a segno in tutti i suoi componenti, Di Natale ha trasformato il rigore al Franchi, Vucinic tornando nella sua Lecce ha mostrato le sue qualità e il Principe è stato il terminale offensivo di un ottimo Genoa, purtroppo Milito è stato sfortunato a vedersi annullare un gol regolare e a sbagliare il rigore che ha condannato la compagine di Davide. Il tutto supportato dal gol di Hamsik purtroppo vanificato dalla sciagurata prestazione di Domizzi, il quale ha preso un voto complessivo di 3,5. Il suo Presidente lo ha già inserito in tribuna per le prossime partite non accettando lo scarso impegno dell’ex Partenopeo. La risposta di Mambo è stata affidata tutta sulle spalle di Dinho, il Brasiliano sta regalando al suo Presidente gol e voti ottimi, Emanuele ha estratto dal cilindro la mossa della partita, panchinizzando l’oriundo Amauri, in favore del Bolognese Di Vaio… dal suo giocatore, Mambo ha avuto il gol che lo ha fatto tenere in quota, certo del 2-2 ricco di emozioni, ma l’ago della bilancia è stato l’assist che i giornalisti della Gazza hanno dato a Ringhio Gattuso… un 6 che si trasforma in 7… Mambo tocca quota 78 e arriva inaspettatamente al Terzo gol… 3-2.
Il Ponga Team si cucina il Pollo allo spiedo, in dispensa non mancano di certo gli ingredienti e il Presidente Marchino non si fa mancare proprio nulla, nella ricetta sfodera tutto il suo potenziale nei confronti del cugino. Dopo i gol Viola di Gila e la doppia di Montolivo, Il Presidente aspetta la domenica prendendo sul gobbo il gol nel Derby d’Italia di Muntari, peggiore nelle file nerazzurre, ma capace di scardinare la roccaforte Juventina. La Domenica parte subito alla grande dopo 10 minuti già Bellucci, Cozza e Juan hanno griffato la loro giornata, Marchino non si ferma neppure di fronte al rigore Senese trasformato da Galoppa a sorpresa titolare nella S.S. Pollo, a seguito si scatena il talento di Bari-Vecchia con una doppietta degna del suo valore. Il Pollo è cotto al punto giusto, una prestazione maiuscola del Ponga Team che dimostra, in questo momento, di meritare il Primato. Per ringraziare la formazione, Marchino ha tenuto a portare nella Movida milanese tutti i componenti della rosa, nottata di bagordi meritati e vizi capitali per gli attuali Capoclassifica. Tanga si strofina le mani perché il prossimo turno lo vedrà impegnato col Ponga-Team, sapendo che dopo un punteggio così alto c’è sempre una bassa prestazione, soprattutto in virtù dei festeggiamenti degli uomini di Marchino, il quale assicura che nel prossimo turno ci saranno delle sorprese all’interno della formazione… prossima giornata da non perdere.
Subito incollato alIa vetta i Mariuccia Boy’s, i quali non mollano anzi raddoppiano, e inseguono ad 1 punto di distanza. Tutto il talento di Fabietto nel fare la formazione, contrapposta alla sbadataggine di Titti portano ad una vittoria con Floro Flores pescato dalla panchina che, a Firenze, ripaga la totale fiducia del suo allenatore: andando in gol con una prodezza balistica, procurandosi il rigore e prendendo un importante 7,5. Ribatito dal compagno d’attacco Mutu, che vistosi inserito nei Flop del primo girone, ha mostrato tutta la sua classe, gol e 2 assist, sfoderando gli artigli come i campioni sanno fare. Il Rooby Football Club può poco di fronte a tanta classe, mostra il gladiatore Totti, gol e assist, ma l’allenatore Titti, lascia colpevolmente in panchina il Papero Pato, preferendogli Paolucci, con le polveri bagnate in quel di Genova. Fabietto rimane in scia, aspettando il momento buono per sferrare l’attacco alla vetta, una posizione invidiabile, con una squadra che ha ripreso a segnare.
Wendy da una sferzata importante lasciando al palo Cerase, partita importante che viene risolta dalla prima doppietta su azione per la punta Corradi, dal rigore di Big-Mac e assicurata dalla rete con assist di Rosinaldo contro i rossoneri. Una formazione azzeccata da parte dello Zar che porta fieno in cascina, e fa rialzare la testa al Presidente. La Caf si blocca, nonostante il Pocho Loco, sempre più determinante, ma la formazione rimane ferma, i voti del Napoli non danno un sufficiente apporto, e questo fa pagare dazio a Ruty. Subire un 3-0 non è da lui.

Risultati:
Mariuccia Rooby 2-1
Ponga Pollo 5-1
Mambo Tanga 3-2
Wendy Cerase 3-0

La Classifica:

1 Ponga 16 610.00
2 Mariuccia 15 601.50
3 Pollo 12 580.00
4 Mambo 12 575.50
5 Cerase 11 555.00
6 Wendy 9 574.50
7 Tanga 8 560.50
8 Rooby 2 549.00

Nessun commento:

La nostra Strada

La nostra Strada