SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

giovedì 2 aprile 2009

Risultati Ventiquattresima Giornata

Ponga festeggia il Tricolore proprio nella sfida più sentita contro lo Zar, Marchino osa nella formazione in panchina Cambiasso, Padoin e Acquafresca, ma viene ripagato da Bizzarri che ferma Pandev (attaccante di Wendy), mentre il duo Pazzo-Cassano sbaraglia a Torino. Per il Presidente è il Terzo Tricolore, una cavalcata verso la vittoria, meritata anche dal fatto di avere la migliore fantamedia. Il Wendy nulla può contro questa dimostrazione di perentoria forza degli uomini di Marchino. Lo Zar sprofonda, la sua fortuna è che alle sue spalle il Rooby Football Club dorme sonni profondi. 6 punti dalla retrocessione lo mettono al riparo da eventuali rimonte, ormai da considerarsi poco probabili, almeno lo Zar non subisce l’onta della doppia Serie B consecutiva.
Lo scontro tra i Taschetto vede prevalere Davide, ma non mancano le recriminazioni per Fabietto…. Partecipando al matrimonio, nel sabato che avrebbe dovuto vederlo protagonista, non ha notato che in panchina dell’Udinese non c’era Belardi al suo posto Koprivec….errore pagato a caro prezzo…carissimo! Perde lo scontro fratricida, perde il secondo posto e perde la fiducia nella Gazzetta, la quale non ha fornito di alcun assist l’alabardato Floccari. Siamo venuti a conoscenza che il Presidente Fabietto ha raggiunto la coppia dei suoi amici, in luna di miele, armato di ascia e ha interpretato la parte di Jack Nicholson in Shining per festeggiare con loro questa maledetta domenica. Davide gongola per una volta la fortuna ha premiato i suoi uomini… fortuna durata molto poco, il suo trio d’attacco delle meraviglie è ritornato dalle nazionali a pezzi Milito – stirato , Vucinic – problema al gluteo e Di Natale – legamenti del ginocchio. Stagione sfortunata per l’A.C. Tanga.
Titti perde in casa, ennesima sconfitta, 13 partite perse sono oltre la metà di quelle giocate, i tifosi hanno abbandonato da tempo la squadra, forse anche il suo Presidente paga caro il fatto di aver provato il rischio di mixare la gioventù dei vari Pato, Paolucci, Balotelli e Santon con l’esperienza un po’ obsoleta di Camoranesi e Totti. Il risultato è stato decisamente negativo. Caggione invece sta vivendo il migliore momento stagionale, i suoi uomini sono trascinati dal Mago Ibra-Cadabra, la vasta esperienza di Stefano ha permesso una preparazione specifica che portasse lo stato di forma generale della sua formazione ad uno standard di rendimento altissimo. Ride la S.S. Pollo, acciuffa il secondo posto con una media che lo vedrebbe al quarto posto in classifica.
Mambo si porta a ridosso della zona premiazione, 2 punti dal terzo posto a 4 giornate dal termine, piega Cerase in virtù delle buone prestazioni della Juventus, Cerase ora annaspa, risparmia certamente le energie in quanto nel campionato non può più giungere a nulla, per la finalissima di Champions che si terrà a breve. Ruta ha portato tutti gli uomini della rosa ad effettuare un richiamo di preparazione a La Paz in Bolivia, ad oltre 3000mt di altezza, tutto per una magica notte.

Risultati
Rooby – Pollo 0-2 65 – 73
Mariuccia – Tanga 0-1 63,5 – 68,5
Ponga – Wendy 3-1 78,5 – 69
Mambo – Cerase 2-0 72 – 63,5

Classifica
1 Ponga 50 1774.50
2 Pollo 37 1708.00
3 Mariuccia 35 1750.00
4 Mambo 33 1733.50
5 Tanga 30 1682.00
6 Cerase 28 1654.50
7 Wendy Nicholson 27 1700.00
8 Rooby 21 1674.50

Nessun commento:

La nostra Strada

La nostra Strada