SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

sabato 25 aprile 2009

Marchino Docet

A dire la verità incensarsi non è il massimo, per una persona che poi ha il mio carattere è decisamente difficile, ma ad onore del vero devo scrollarmi di dosso una porzione di falsa modestia e farmi i complimenti per la stagione fantastica che ho potuto vivere da protagonista.
Essere il vincitore di Campionato, Champions, Coppa Uefa, Supercoppa Italiana e Supercoppa Europea (ho già in mano anche il titolo di Campione del Mondo della prossima stagione) è davvero straordinario, forse irripetibile... certamente alla partenza della stagione si spera sempre di raggiungere il massimo dei risultati, ma quest'ondata di vittorie è andata ben oltre ogni ben più rosea aspettativa.
Sapete bene, voi che mi conoscete, quanto io tenga a questo gioco e quindi vivere con l'immaginazione di essere il migliore allenatore/presidente dell'anno mi fa stare in cima all'Olimpo.... un sovrano...Re del gioco!
So benissimo che quando si arriva in alto la possibilità di caduta è molto più alta, i venti in cima alle montagne sono molto più forti che in pianura... e ho anche vissuto l'esperienza di Tanga, che dopo aver vinto l'anno scorso il suo primo tricolore con una stagione da record, quest'anno si è ritrovato a dover lottare per non retrocedere. Quindi mi aspetto di dover tenere alta la guardia, cercando sempre nuovi orizzonti, ma con la coscienza nell'anima che l'eventuale caduta è sempre dietro l'angolo.
Non fermarsi mai, anche se dover festeggiare una stagione come questa è realmente un obbligo, il ringraziamento alla Dea bendata, che molto influisce i nostri risultati, è un dovere....
Sapere di aver vinto Presidenti che ci mettono, come me, anima e passione è un motivo di orgoglio che sconfina quasi nella adulazione di me stesso...non è corretto "pavoneggiarmi", ma avere la convinzione che se per caso questa stagione fosse capitata allo Zar, lo sentiremmo parlare, di lui e dei suoi risultati, per decenni... stiamo ancora aspettando che vinca un tricolore dopo almeno un lustro di assenza nell'albo d'oro più prestigioso.
Queste emozioni mi fanno sentire felice, devo anche dire che avere creato questo blog è quasi come un premio che sigilla la stagione....
VIVERE DA UOMO COMUNE, CON LA SPERANZA DI ESSERE IL NUMERO 1.
Vi abbraccio cari colleghi e fruitori del blog....spero che anche voi possiate vivere queste emozioni....

2 commenti:

................................... ha detto...

A sapere che sarebbe finita in questo modo, avrei sicuramente potuto risparmiare uno stendino....
Un saluto a tutti i Presidenti.
Sonia, la FIRST lady.

Anonimo ha detto...

caro chino ,fai bene a pavoneggiarti,come dici :la caduta e dietro l angolo e siamo tutti li ad aspettare!!sono contento quando parli d me come esempio,xche forse e propio quello che hai fatto te,riferito alla fantapassione e relativi annessi..inoltre queste frecciatine sono sempre motivo d ogoglio xche probabilmente ho il tuo fantarispetto,da buoni antagonisti che siamo!!concludo dicendo:e vero che il tricolore e un po che non lo vedo e la B non si cancella pero 2 in bacheca li ho!!!e non solo!!!un saluto a tutti e un grazzie a titti!!il vostro zar

La nostra Strada

La nostra Strada