SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

mercoledì 4 febbraio 2009

Risultati Diciassettesima Giornata

In questo turno la sfida tra i fratelli Taschetto è avvincente, sabato si parte subito alla grande a segno per Tanga il Ceco Hamsik, il Folletto Di Natale mentre per Fabietto mettono le perle lo Scugnizzo Quagliarella e l’altro Ceco Nedved (lasciato colpevolmente fuori dal Mister), Buffon ne prende 3 mentre Handanovic 2. La domenica entra in scena il nuovo acquisto di Davide, infatti a San Siro Rolando Bianchi firma il gol che porta al successo e alla scalata in classifica la sua nuova formazione. I Mariuccia Boys rimangono al palo, ancorati alla mancanza di punteggi alti, fino a lunedì, quando il Rumeno Mutu decide di prendere in mano la squadra e con una doppietta porta, da solo, al pareggio la formazione di Fabietto. Uno scontro finito in pareggio, ma le emozioni non hanno avuto fine. Davide in una settimana accumula 7 punti che lo rilanciano in Campionato, un vero Campione d’Italia non abdica fino alla fine.
Lo Zar si fida del suo attacco interista, ma Cruz e Crespo regalano solamente 2 insufficienze, a scapito di Corradi a segno su rigore e Jeda che vive uno splendido momento di forma coronato col gol contro i gobbi, purtroppo queste scelte lo penalizzano, per la Wendy a segno Burdisso e basta. Il Ponga-Team dopo lo sbandamento di mercoledì riprende la sua corsa, il centrocampo fa la differenza, gol di Kakà, Cozza (preferito a Pirlo) e Montolivo mette 2 assist, in attacco allo spento Cassano risponde squillante il Pazzo Pazzini con un gol da grande talento, il Gila timbra il cartellino a Bologna. Lo Zar subisce in casa, e Ponga prende un po’ di margine dal secondo posto.
Il Rooby Football Club cresce dopo un avvio disastroso, vittoria importante con le reti di Criscito e Pato, il quale dopo essere stato messo sul mercato ha inanellato una straordinaria sequenza di prestazioni alto profilo, peccato che il SuperMario Balotelli, come definizione di Mourinho, sia un Low-profile…2 punte che non si incontreranno mai. Pollo subisce con una brutta prestazione, Muslera ne raccoglie 3 dalla porta, non è cambiato molto da Carrizo, a segno il solo Tir Tiribocchi, ma i voti sono impietosi, e questo lo condanna.
Circolo Sportivo Cerase, a segno col Capitano del cuore Ambrosini, il solito e imprendibile Lavezzi e l’esperto Castillo portano la gioia a casa di Andrea, nonostante i mille lavori, al fatto che non sia raggiungibile…la Caf porta un’altra vittoria sulle rive di Cinisello-Beach. Mambo in difficoltà come la Juve, segna poco solo con Sissoko e porta a casa pochissimi punti….deve assolutamente cambiare marcia perché il campionato è entrato nelle fasi che decidono i vincenti dal resto.
La sottile linea che cambia una vittoria in una sconfitta è sottilissima.

Risultati
Pollo - Rooby 0-2 65,5-74,0 2
Tanga - Mariuccia 2-2 73,5-74,0 X
Wendy Nicholson - Ponga 1-3 66,5-81,5 2
Cerase - Mambo 3-1 80,5-66,0 1

Classifica
1 Ponga 34 1266.50
2 Mariuccia 25 1226.50
3 Pollo 23 1212.00
4 Mambo 22 1232.50
5 Tanga 21 1199.00
6 Rooby 20 1201.50
7 Cerase 20 1185.00
8 Wendy Nicholson 19 1220.50

Nessun commento:

La nostra Strada

La nostra Strada