SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

giovedì 2 ottobre 2008

P come Punte


Eccoci arrivati al momento cruciale.
Ecco che si chiamano gli attaccanti…il risultato è scontato…ROYAL RUMBLE!
Le fitte trame di mercato iniziano a dipanarsi, ora è il momento di bruciare i Miliardi accumulati…
E chi avrà ragione?

Cerase con la fantasia di Lavezzi al servizio dei bomber di peso Denis, Zalayeta, tutti napoletani di grande affidamento e i quasi neofiti nella massima categoria Castillio-Cacia, oltre all'immenso Zar Sheva.
Gol Previsti Se il Napoli va in Champions…una Valanga.

Pollo con la Superpotenza Ibra…affiancato dagli umili, ma validissimi Amoruso, Cavani,Tiribocchi e Pepe. Con la speranza che Rocchi si riprenda dall’infortunio patito con la Nazionale Olimpica…e se torna sui sui livelli un bottino da 15 gol ci può stare.
Gol Previsti moltissimi (Se Ibra ne mette più di 20)

Wendy con il Capocannoniere della stagione scorsa Trezegol, con il brasiliano problematico Adriano e il macedone Pandev, il cui nome è sempre ben stampato sui taccuini degli agenti di mercato stranieri, leggi Bayern Monaco. E il suo affezionato bomber SuperMac Maccarone…
Gol Previsti… tutto sta al rientro del Francese.

Rooby coi Supergiovani rivoluzionari Pato e Balotelli in compagnia del Capitano della Roma Francesco Totti, e della vera novità dell’inizio stagione Mauro Zarate…. Per Paolucci sarà l'anno della svolta?
Gol Previsti oltre i 40!

Ponga coi Ragazzi dell’82 Gilardino e Cassano completati da una schiera di attaccanti che devono dimostrare il loro valore Acquafresca, Pellisier, Bianchi oltre ai due infortunati di lusso Bellucci e Budan.
Gol Previsti Svariati se i ragazzi non tradiscono.

Mariuccia con la rivelazione dello scorso campionato Borriello. A completare un reparto di tutto rispetto il Bomber tascabile del Salento Miccoli e il romeno rigorista viola Mutu. Il sempreverde Inzaghi procurerà rigori e fuorigioco in gran quantità. Quagliarella non deluderà.
Gol Previsti Troppi.

Tanga le riconferme danno ampie garanzie Di Natale e Vucinic non hanno bisogno di presentazioni… El Principe darà ai Genoani e al Presidente Davide grosse soddisfazioni.
Gol Previsti a grappoli.

Mambo un attacco di potenza con Amauri-Baptista e fantasia italo-brasiliana con Del Piero e Ronnie.
Gol Previsti Fantastici.
E siamo solo all'inizio.
Marchino

1 commento:

................................... ha detto...

Simpatico, Oggettivo e Professionale!
Bel lavoro Marchino!
Spero che sia d'aiuto come spunto per le eventuali mosse di mercato dei campionati paralleli (Lega "Il Fanta"). Salvato nei preferiti, aspetto nuovi post! Gianluca

La nostra Strada

La nostra Strada