SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

mercoledì 22 ottobre 2008

Mambo a ritmo di.... Samba

Dopo questa prestazione, il caro Mambo ha cambiato musica…
Ora è solo Samba-brasil di Ronaldinho, una doppietta che trascina alla vittoria la squadra mezza Juventus di Emanuele.
Un rigore procurato e calciato con potenza, oltre ad una confortante cavalcata impreziosita da un diagonale mortifero, portano Mambo alla conversione della musica del Carnevale di Rio…e parte la danza!
Amauri segna, consegnando l’unica soddisfazione bianconera al barman del Quartiere Adriano, e così la flebile resistenza del Ricreativo Wendy viene spezzata dalla dimostrazione di potenza degli uomini Brasiliani.

La S.S. Pollo in trasferta si appoggia con tutte le forze alla consueta dimostrazione di strapotenza del Mago Ibra-cadabra, la vittoria sui 2 gol dello Svedese, conditi dal secondo gol consecutivo di cavallo nero Ferrreira Pinto, anche qui Samba brasiliana. Mariuccia salva solo l’onore con un punteggio casalingo pari a 66 che non può rendere felice il Presidente Fabietto, stritolato dal suo odiato antagonista Ibra…. Hai visto Fabio ad inserire i commenti negativi sul Mago cosa succede? Ti prendi una doppietta!

Non vorrei commentare un allenatore che lascia in panchina la doppietta di Gila e il gollettino di Biava, e pareggia contro un 66 fuoricasa del Campione d’Italia in carica… se non si sfruttano certe occasioni è un delitto, vero Marchino? Il 4,5 di Juan pesa come un macigno. Tra l’altro la defezione all’ultimo minuto di Di Natale, ha fatto si che nell’A.S. Tanga entrasse Martinez, gol e rigore procurato…un 7,5 che ferisce mortalmente. Il De profundis riecheggia ancora nelle orecchie del Presidente del Ponga-Team.

Cerase sfrutta l’andamento a ritmo di percussioni di Tullio De Piscopo del suo Napoli per portarsi a casa i 3 punti che lo consegnano al vertice della Classifica, come scrive lui Lavezzi non perdona, ed ha ragione assist per Hamsik e gol di rapina assoluta. Il Rooby Football Club non è in grado di tenere questo passo e crolla paurosamente contro il Circolo Sportivo Cerase.

Siamo solo alla seconda, ma i punti preziosi si trovano da tutte le parti.

Nessun commento:

La nostra Strada

La nostra Strada