SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

domenica 29 marzo 2009

Non ufficiale, ma quasi.....



Non sono ancora stati aggiornati i risultati dalla Caf (ma cosa aspetti Ruta?), ma i "rumors" sono quelli che indicano una contemporanea vittoria del Ponga-Team e una sconfitta di Mariuccia... se questo venisse confermato, porterebbe gli uomini di Marchino ad avere un distacco di 13punti dal secondo in classifica a 4giornate dal termine del Campionato... e la matematica NON è un'opinione.

A questo punto, come nei migliori videogiochi che al completamento dei quali compaiono i ringraziamenti, anche Marchino vuole dare i suoi "Special Thanks" ed è bene nel momento della vittoria ,ricordare, quindi Marchino vuole ringraziare chi durante quest’anno si è prodigato nei suoi riguardi:


"Grazie:
alla Caf, perché sempre presente nel legiferare, pronto a risolvere ogni questione, diatriba e conflitto,

a Tanga, perché succedere a lui come Campione d’Italia, è un onore, anche per i suoi costanti punti di vista, e grazie per quella "cosa" che noi due conosciamo bene...quest'anno è servito a tutti e due,

a Titti…. Semplicemente Titti,...basta il solamente il suo nome,

a Caggia, perché contro di lui ho capito che la squadra girava al massimo,

allo Zar, perché non molla mai ed è sempre al servizio della fanta-amicizia, se tutti fossero come noi...questo gioco sarebbe un lavoro,

a Fabietto, perché avversario degno e di spessore…ormai mitiche le telefonate del lunedì,

a tutti i miei giocatori, anche a chi ho venduto e chi ho mollato a metà stagione,

a chi mi è stato vicino,

a chi mi ha contestato,

a chi mi ha amato,

a me, che ho creduto nel momento della spaccatura del nostro gioco che tutto si potesse rimettere a posto, e che impegnandomi ho creato dal nulla e con le mie nulle conoscenze informatiche un blog che è piaciuto a molti, per il quale ho ricevuto complimenti anche da persone che non sono dentro la nostra lega, anche per le targhe di premiazione...tutto nasce da un prodigarmi che non so nemmeno io da dove prendo questa voglia... ma alla fine il risultato esalta tutti,

a chi ha messo da parte protagonismi e impegni e che nello scorso Settembre si è rimboccato le maniche per compattare il gruppo e cercare una via comune, scongiurando l'anno sabbatico siamo riusciti a rinascere dalle nostre ceneri,

a Sonia che vive nel bene e nel male le esultanze e le tremende arrabbiature del Week end, il tutto è culminato quando mi ha guardato senza speranza mentre le fracassavo lo stendino per un rigore parato a Kakà….in quegli occhi ho visto la forza dell’Amore…e della rassegnazione.

Nessun commento:

La nostra Strada

La nostra Strada