SIAMO SOLO NOI

SIAMO SOLO NOI

GLI ILLUSTRI

GLI ILLUSTRI

martedì 30 settembre 2008

Asta...o non asta

L'inizio è stato turbolento....
Dubbi amletici, si fa l'asta o non riusciamo... piccole ripicche e insoddisfazioni hanno fatto rischiare tutti di non avere più il nostro giocattolo preferito... IL FANTACALCIO.
Certo che quest'anno più ancora degli altri dobbiamo ringraziare Tanga per avere provato in tutti i modi a ricucire lo strappo che si era creato tra i Presidenti per trovare il giorno comune dell'asta. Alla fine con molto lavoro di diplomazia e persuasione siamo riusciti a trovare il bandolo della matassa...
Anche io mi sono molto adoperato... devo dire la verità, ma ad un certo punto sembrava non si riuscisse proprio.
Abbiamo usato milioni di parole... io ci tenevo molto, forse apparentemente non tutti ci credevano ed è per questo motivo che rinnovo i complimenti a Tanga perchè lì è andato a stimolare i Presidenti (un po' sopiti e indispettiti), è lì che ha trovato il varco per l'Asta-Day.

Ai nostri incontri poi tra di noi va sempre tutto alla grande, ci divertiamo...anche se come ha candidamente fatto notare il Presidente Deba, Siamo Invecchiati! abbiamo sempre il piacere di rivederci almeno per 2 volte l'anno e discutere degli importanti temi fantacalcistici che fanno palpitate i cuori nelle Domeniche di campionato.....ma per vederci....che casino!
Marchino

Nessun commento:

La nostra Strada

La nostra Strada